Equipaggio - Privilege 65

Vai ai contenuti

Menu principale:

Equipaggio

Tony Bilek, Capitano

Dopo aver veleggiato per più di 82.000 miglia nautiche, è chiaro che Tony Bilek è appassionato di vita in mare. Da giovane, Tony ha costruito una solida base di conoscenze marinaresche attraverso i suoi studi presso l'Istituto Nautico di La Maddalena in Sardegna, Italia. Ha iniziato a lavorare come marinaio su yacht charter privati ​che attraversano lo stretto Bonifaccio tra la Corsica e la Sardegna. Ha attraversato l'Atlantico come equipaggio alla consegna delle navi a vela di grandi dimensioni tra il Mediterraneo e nei Caraibi. Ha guadagnato una preziosa esperienza tecnica e ingegneristica , che gli ha permesso di lavorare nei cantieri navali come responsabile del restauro di un yawl classico 80 'a vela nei Caraibi. Tony ha trascorso diversi anni in isole Whitsunday dell'Australia e la Grande Barriera Corallina come primo ufficiale e ingegnere a bordo delle navi di immersione e ha ricevuto la certificazione come PADI Divemaster. Tornato nei Caraibi  ha lavorato come ingegnere a bordo della  "Caribbean Explorer" , un 105 piedi, nave immersione che opera intorno a Saint Maarten-Saba-Saint Barth. Da allora è stato capitano di una serie di navi a vela di grandi dimensioni, tra cui un Swan 100, sia nel Mediterraneo e Caraibi.

Tony ha grandi capacità relazionali e di comunicazione, e si impegna a curare la sicurezza e creare un ambiente armonioso a bordo, come sua massima priorità. Quando non è impegnato a vela o le immersioni subacquee, i suoi altri hobby includono windsurf, wakeboard, canottaggio, snowboard e arrampicata su roccia.

Paola Gandoli, Chef

Paola è cresciuto nel nord Italia , dove , naturalmente , ha sviluppato un amore per la cucina cibo meraviglioso . L'altro suo amore è il mare . Ha iniziato la sua carriera di yachting come equipaggio a bordo di uno yacht a motore nell'Oceano Indiano 10 anni fa e da allora ha lavorato come cuoco su una varietà di vela ea motore in tutto il Mediterraneo , godendo dei porti di scalo in Spagna, Francia , Italia , Tunsia , Malta, Croazia, Grecia e Turchia . Più di recente ha navigato in tutti i Caraibi , dalle Isole Vergini giù attraverso le Grenadine , e ha ricevuto la licenza del suo capitano . Nelle sue parole , "Il mare è la mia terra , il mio cuore e la mia prima passione . " Sempre con un sorriso sul suo volto , Paola ha eccellenti capacità di comunicazione e parla inglese e austro- tedesco , oltre al suo paese natale, italiano . Le sue specialità culinarie comprendono piatti della cucina mediterranea e internazionale , oltre a vegetariani e vegani .

Torna ai contenuti | Torna al menu